facebook rss

Il questore Cesare Capocasa
in visita negli uffici della Provincia

ANCONA - Ad accoglierlo ieri il vice presidente Andrea Storoni, il segretario generale dell’ente Ernesto Barocci e il comandante della Polizia provinciale Pierfrancesco Gambelli

da sin.: Gambelli, Capocasa, Storoni e Barocci

 

Visita istituzionale del neo questore di Ancona Cesare Capocasa alla Provincia di Ancona. Ad accoglierlo ieri il vice presidente Andrea Storoni, il segretario generale dell’ente Ernesto Barocci e il comandante della Polizia provinciale Pierfrancesco Gambelli. Al centro dell’incontro l’importanza del dialogo tra Istituzioni, Enti locali e cittadini a beneficio di una sicurezza partecipata dove ognuno è chiamato a fare la propria parte. Il colloquio si è svolto nell’ufficio di presidenza della sede della Provincia di Ancona a Passo Varano.

Il questlorr Caposaca con il vice presidente Storoni

Il vice presidente Storoni ha rinnovato la sua disponibilità e l’impegno della Provincia ad una stretta collaborazione con le forze dell’ordine. Il questore Capocasa, originario delle Marche, si è insediato ad Ancona il 28 ottobre arrivando dalla Questura di Ferrara. Al termine del cordiale incontro Storoni ha donato al questore uno dei volumi editi dalla Provincia di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X