facebook rss

Sbarca dal traghetto
con quasi tre chili di cocaina

ANCONA - In arresto c'è finito un 29enne campano, appena arrivato al porto con una nave proveniente dall'Albania. Sotto sequestro anche 6mila euro in contanti

Il sequestro della Finanza

 

Sbarca da un traghetto proveniente dall’Albania con quasi tre chili di cocaina: arrestato un campano di 29 anni. L’uomo è stato fermato dai militari della Guardia di Finanza e tradotto nel carcere di Montacuto. Sotto sequestro anche l’auto dell’uomo e 6mila euro in contanti. Il 29enne è stato intercettato dalle fiamme gialle mentre usciva a piedi dallo scalo e si dirigeva, con uno zaino in spalla, verso il centro cittadino.
I finanzieri hanno proceduto ad un prolungato pedinamento dell’uomo nel cuore della città e dopo essere prontamente intervenuti sono riusciti a rinvenire all’interno dello zaino tre panetti confezionati contenenti complessivamente 2,884 chili di cocaina. Valore della sostanza: circa 250mila euro. Oltre allo stupefacente, i finanzieri hanno sequestrato l’auto, tre telefoni cellulari e 6mila euro in contanti. L’uomo si trova tuttora a Montacuto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X