facebook rss

Sbarca dal traghetto
con quasi tre chili di cocaina

ANCONA - In arresto c'è finito un 29enne campano, appena arrivato al porto con una nave proveniente dall'Albania. Sotto sequestro anche 6mila euro in contanti
Print Friendly, PDF & Email

Il sequestro della Finanza

 

Sbarca da un traghetto proveniente dall’Albania con quasi tre chili di cocaina: arrestato un campano di 29 anni. L’uomo è stato fermato dai militari della Guardia di Finanza e tradotto nel carcere di Montacuto. Sotto sequestro anche l’auto dell’uomo e 6mila euro in contanti. Il 29enne è stato intercettato dalle fiamme gialle mentre usciva a piedi dallo scalo e si dirigeva, con uno zaino in spalla, verso il centro cittadino.
I finanzieri hanno proceduto ad un prolungato pedinamento dell’uomo nel cuore della città e dopo essere prontamente intervenuti sono riusciti a rinvenire all’interno dello zaino tre panetti confezionati contenenti complessivamente 2,884 chili di cocaina. Valore della sostanza: circa 250mila euro. Oltre allo stupefacente, i finanzieri hanno sequestrato l’auto, tre telefoni cellulari e 6mila euro in contanti. L’uomo si trova tuttora a Montacuto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X