facebook rss

Due aperture straordinarie
al centro vaccinale di Fabriano

COVID - Mercoledì 8 dicembre e sabato 11 accesso libero al Pvp nei locali al centro commerciale 'Il Gentile' per chi vorrà sottoporsi alla somministrazione delle dosi anti-Covid
Print Friendly, PDF & Email

Il centro vaccinale di Fabriano

 

 

Dopo le numerose richieste pervenute a Fabriano per le vaccinazioni anti Covid-19 e in attesa che la Protezione civile individui un centro vaccinale di dimensioni maggiori che consentirà l’aumento delle prenotazioni, il Dipartimento di Prevenzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell’Area Vasta 2 ha organizzato due giornate di apertura straordinaria mercoledì 8 dicembre e sabato 11 dicembre prossimi presso il Pvp, punto vaccinale di popolazione (locali del centro commerciale ‘Il Gentile’ – via B.Gigli) rivolte alla popolazione dell’ambito territoriale 10,  vale a dire i Comuni di Fabriano, Sassoferrato, Genga, Cerreto d’Esi, Serra San Quirico.

«Ci si potrà presentare con accesso libero nell’arco delle due giornate. – fa sapere il comuniocato dell’Area Vasta 2 – Medici e operatori sanitari saranno presenti dalle ore 9 alle ore 15 e dalle ore 16 alle ore 22 per l’effettuazione delle vaccinazioni a tutte le fasce di età già autorizzate con un limite dato dalla disponibilità del centro vaccinale (20 vaccinazioni all’ora). Al fine di favorire le operazioni di registrazione e segreteria, si invitano i vaccinandi a presentarsi muniti di tessera sanitaria e con i moduli già compilati che sono reperibili sul sito ufficiale dell’Asur Marche. Si raccomanda il rispetto delle distanze di sicurezza e la massima collaborazione da parte di tutti. Si ringraziano gli operatori del Dipartimento di Prevenzione, ospedalieri e de Distretto che si sono resi disponibili e la Protezione Civile per questa iniziativa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X