facebook rss

Ancona Matelica, arriva il Siena
«Vorremmo poter festeggiare sotto la Nord»

SERIE C - Domani alle 14,30 il match al Del Conero, mister Colavitto: «Incontriamo una squadra che avrà grande fame di rivalsa»
Print Friendly, PDF & Email

ancona-matelica-virtus-entella-1-325x244

La curva dell’Ancona-Matelica

 

Torna a giocare tra le mura dello stadio “Del Conero” l’Ancona Matelica, che riceverà domani alle 14,30 la visita dei bianconeri del Siena di mister Maddaloni. Padroni di casa reduci dal pari ottenuto in rimonta a Gubbio con una grande reazione, toscani invece scottati dallo stop interno nel derby con il Grosseto. «Incontriamo una squadra che avrà grande fame di rivalsa. Il Siena – ha dichiarato mister Colavitto – può contare su un organico importante, quasi completamente rinnovato rispetto allo scorso campionato. Logicamente quando si cambiano tanti elementi non è mai semplice trovare un’identità precisa. Noi un’identità ce l’abbiamo e domani dobbiamo metterla in campo. Arriviamo bene all’appuntamento, come sempre, perché stiamo portando avanti il trend dell’allenamento coscienzioso e funzionale. Le prestazioni non sono mai mancate, sta mancando solo il punteggio pieno. I ragazzi sono consapevoli di questo – ha proseguito il tecnico – e domani affronteremo il Siena con le nostre solite armi, compreso il pubblico, cercando di capitalizzare tutte le occasioni che ci concederanno. Ci auguriamo che finalmente anche gli episodi tornino a volgere dalla nostra parte e di poter tornare a festeggiare sotto la Curva Nord».

Di seguito l’elenco dei giocatori convocati per la gara di domani: Avella, Bianconi, Canullo, D’Eramo, Delcarro, Di Renzo, Faggioli, Gasperi, Iannoni, Iotti, Masetti, Maurizii, Moretti, Noce, Rolfini, Ruani, Sabattini, Sereni, Tofanari, Vitali, Vrioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X