facebook rss

Finisce con l’auto contro un albero:
grave una 20enne a Torrette

FILOTTRANO - La giovane si trovava alla guida di una Punto quando ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada, ribaltandosi più volte. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, l'Asur di Filottrano, il 118 di Jesi e i carabinieri di Osimo
Print Friendly, PDF & Email

I soccorsi sul posto

Ha perso il controllo dell’auto finendo fuori strada dopo essersi ribaltata più volte.
Incidente nella mattinata di oggi, intorno alle 11, in via Italia a Filottrano.
Alla guida della Fiat Punto si trovava E.P., una 20enne di Montefano.
Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Osimo, intervenuti sul luogo per effettuare i rilievi di rito, la giovane è dunque uscita di strada finendo prima contro un albero lungo la carreggiata e poi concludendo la corsa nei pressi di un’abitazione.
Chiamato il 118, sul posto sono intervenute l’ambulanza dell’Asur Filottrano e l’automedica di Jesi. Necessario anche l’intervento dei Vigili del Fuoco.
La giovane era rimasta incosciente all’interno dell’abitacolo. Data la gravità delle condizioni in cui versava, è stato richiesto anche l0’intervento dell’eliambulanza che però non è potuta intervenire a causa delle condizioni meteo avverse.
La giovane è stata quindi trattata sul posto e trasportata con un codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Non è in pericolo di vita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X