facebook rss

Sorpresi in piena notte con la droga:
due ventenni nei guai

FABRIANO - Trovati in possesso di marijuana e hashish, sono stati segnalati dai Carabinieri alla Prefettura. Denunciato per guida in stato di ebbrezza un 35enne alla guida di un furgone e ritirata la patente scaduta a una 40enne trovata alla guida di un mezzo
Print Friendly, PDF & Email

Il radiomobile dei carabinieri di Fabriano

 

Fine settimana di controlli per i Carabinieri della Compagnia di Fabriano, comandati dal capitano Mirco Marcucci. Nel week end appena trascorso i militari hanno effettuato un servizio “coordinato” con più uomini e mezzi. In Piazza Garibaldi, in centro, due ragazzi 20enni, del posto, sono stati sorpresi, in piena notte in possesso di sostanza stupefacente. Sono stati pertanto sottoposti prima a perquisizione personale, poi domiciliare. Complessivamente sono stati sequestrati circa 10 grammi. Uno aveva con se’ oltre 1 grammo di marijuana, l’altro aveva 8 grammi di hashish e oltre 1 grammo di marijuana. Sono stati, pertanto, segnalati alla prefettura come assuntori abituali di droga.

Il Nucleo Radiomobile invece, ha fermato per un controllo un 35enne del posto che circolava in città con il furgone. Sottoposto all’etilometro, il test ha segnalayo un valore oltre 1 grammo su litro. La patente di guida gli è stata ritirata e il mezzo affidato al proprietario. Il giovane è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. Una 40enne fabrianese è stata, infine, sorpresa mentre viaggiava con la patente scaduta da mesi. Oltre alla sanzione amministrativa di 100 euro è stato disposto il ritiro della sua patente fin quando non effettuerà il rinnovo del documento di abilitazione alla guida.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X