facebook rss

Si accampa a Mezzavalle
poi sente i lupi e si tuffa in mare:
soccorso e sanzionato un 40enne

ANCONA - E' successo la scorsa notte alle 2. L'uomo è stato soccorso dalla polizia, 118 e Vigili del fuoco

Un branco di lupi (Archivio)

Pianta una tenda a Mezzavalle per trascorrervi la notte. Intorno alle 2 vede un branco di lupi e per lo spavento, dopo essersi gettato in acqua, chiama la polizia che giunge sul posto e che, dopo averlo portato in salvo, lo sanziona per aver violato l’ordinanza del Comune che vieta il campeggio libero in quella zona.
E’ successo la scorsa notte quando un osimano 40enne ha riferito alla polizia di essere andato a Mezzavalle con la tenda e il materiale da campeggio per pernottarvi sentendo poi i lupi avvicinarsi alla sua postazione.
Sul posto è arrivata la Volante che ha chiesto anche l’intervento dei Vigili del fuoco in modo tale da poter raggiungere la spiaggia, facilmente, tramite il sentiero.
Con la campagnola dei pompieri, l’uomo è stato raggiunto e trovato infreddolito e spaventato perché nel frattempo si era tuffato in acqua, in quanto, a suo dire «i lupi temono l’acqua». Fatto salire sul veicolo e riportato sulla strada, il 118 gli ha prestato le prime cure. Rifiutato il trasporto a Torrette, è tornato a casa con la propria auto.
I lupi, nel frattempo, si erano già allontanati.

Branco di lupi a Mezzavalle

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X