facebook rss

E’ morta Paola Ottaviani,
amministratrice dell’azienda di gioielli

RECANATI - La donna, 54 anni, con il fratello Marco e la sorella Laura ha seguito l'evoluzione della società di famiglia. Era cantore nella Corale regionale dell’associazione laicale cattolica Rinnovamento nello Spirito Santo. Il funerale sabato 1 gennaio alle 10 nella cattedrale San Flaviano

paola_ottaviani

Paola Ottaviani

Recanati piange Paola Ottaviani, 54 anni, amministratrice delegata della Ottaviani spa, azienda leader nella produzione di gioielli e prodotti in metallo prezioso dal 1945.

Paola Ottaviani era nata a Recanati il 27 agosto 1967 e aveva una figlia, Alessandra. Si è spenta ieri sera dopo aver affrontato una malattia che non le ha dato scampo.
«Con il fratello Marco e la sorella Laura – si legge in una nota dell’azienda –  ha dedicato il suo impegno alla Ottaviani, seguendone da vicino l’evoluzione e le innovazioni del settore; grazie alla sua competenza ha permesso all’azienda di raggiungere l’attuale posizione di leadership.
Paola, donna di fede, ha sempre trasmesso i suoi valori cattolici ovunque fosse, nel lavoro e nella vita. Con la sua gioia di vivere, ma al tempo stesso con il suo cuore e il tanto amore che sapeva donare, ha sempre, con tanta umiltà e riservatezza, saputo essere presente nella vita di coloro che incontrava. Cantore presso la Corale Regionale dell’Associazione laicale cattolica Rinnovamento nello Spirito Santo, Paola ha guidato negli ultimi anni la comunità del Rns di Recanati facendo parte del direttivo pastorale».

La camera ardente sarà allestita oggi alla sala del commiato Bamo e resterà aperta fino a domani sera 31 dicembre per il saluto e la preghiera dei tanti amici e amiche di Paola. I funerali si terranno sabato 1 gennaio alle 10 nella cattedrale San Flaviano di Recanati.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X