facebook rss

Clandestino e pregiudicato:
denunciato un 19enne

ANCONA - Il ragazzo è stato fermato dalla polizia mentre si trovava in compagnia di alcuni amici a piazza Cavour. Controlli anche sotto la Galleria Dorica

foto d’archivio

 

A passeggio per piazza Cavour pur essendo irregolare sul territorio italiano. E’ stato denunciato dagli agenti della questura un 19enne originario della Costa d’Avorio identificato nella notte, attorno all’una, mentre passeggiava con alcuni amici. E’ risultato pregiudicato per furto aggravato, molestie, favoreggiamento, falsa attestazione sull’identità personale e privo del permesso di soggiorno. I controlli della polizia sono avvenuti anche sotto la Galleria Dorica, dove è stato identificato un gruppetto composto da cinque persone, di cui quattro con precedenti penali. In particolare uno di loro è stato segnalato alla locale Divisione Polizia Anticrimine per l’eventuale applicazione di misure di prevenzione, in quanto aveva parecchi precedenti, tra cui per furto e spaccio di sostanze stupefacenti.
In tutto sono state controllate 54 persone, di cui 15 con precedenti penali. I controlli proseguiranno nei prossimi giorni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X