facebook rss

Ancona Matelica, tamponi negativi
Nuovo stop per Berardi:
sospetta lesione al legamento

SERIE C - Il team riprenderà gli allenamenti lunedì in vista della partita di sabato col Pontedera. Restano due i positivi. L'attaccante dovrà sottoporsi ad accertamenti sul ginocchio già operato ad agosto
colavitto1-650x434

Mister Colavitto

 

Ultimo ciclo di tamponi di controllo in casa biancorossa con esito negativo per tutti i componenti del gruppo squadra. I ragazzi di mister Colavitto potranno dunque concentrarsi esclusivamente nel preparare la gara con il Pontedera in programma sabato 22 gennaio alle 15, aspettando che si negativizzino gli ultimi due giocatori risultati positivi ai test della scorsa settimana. Anche loro, se risulteranno negativi al tampone di lunedì, potranno iniziare le procedure di rito per il return to play.

Domani la squadra osserverà una giornata di riposo. Le sedute di allenamento riprenderanno lunedì pomeriggio. Non potrà partecipare Filippo Berardi costretto ad un nuovo stop. Il problema è una distorsione al ginocchio sinistro. Il club ha comunicato che si sospetta una lesione del legamento operato lo scorso agosto. Le sue condizioni verranno valutate ed approfondite nei prossimi giorni.

 

Ancona Matelica, nessun positivo al nuovo ciclo di tamponi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X