facebook rss

Trovati con hashish e marijuana:
2 denunce e 3 segnalazioni

SENIGALLIA - I carabinieri, durante i controlli del sabato sera, hanno sorpreso 4 giovani in possesso di sostanze stupefacenti

I carabinieri durante un controllo (Archivio)

Controlli nella serata di sabato da parte dei carabinieri, effettuati a Senigallia e a Montemarciano.
A Senigallia, nei pressi del centro commerciale Il Maestrale, sono stati identificati 3 giovani, notati mentre si trovavano all’interno di un’auto in sosta.
Alla vista della Gazzella che si avvicinava, dal finestrino della vettura i carabinieri hanno notato che era stato gettato un involucro. Subito recuperato dai militari, all’interno vi erano contenute 11 dosi di hashish e 5 dosi di marijuana.
Effettuati tutti gli accertamenti di rito, uno dei ragazzi è stato denunciato per il reato detenzione di droga ai fini di spaccio mentre gli altri 2 sono stati segnalati alla prefettura di Ancona come assuntori.
A Montemarciano, durante un controllo eseguito invece nei pressi di un locale a Marina, i carabinieri hanno identificato un giovane che è stato trovato in possesso di una dose di hashish. Segnalato alla prefettura come assuntore, siccome si è rifiutato di fornire le proprie generalità è stato anche denunciato alla procura di Ancona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X