facebook rss

Rubava nei supermercati:
arrestata ladra seriale

SENIGALLIA - La donna è stata fermata dalla polizia subito dopo aver rubato dei piccoli elettrodomestici dagli scaffali del centro commerciale di Cesano

Sorpresa a rubare tra gli scaffali del supermercato: arrestata dalla polizia una ladra seriale. Le manette sono scattate ieri pomeriggio all’interno del supermercato del centro commerciale Il Maestrale.  I poliziotti, entrando all’interno della galleria una volta giunti sul posto, hanno notato la donna, appena uscita dal supermercato, che teneva una borsa tra le mani.
La 40enne si è mostrata piuttosto restia al controllo dicendo di andare di fretta ma i poliziotti, dopo averla identificata, hanno verificato il contenuto della borsa, dove c’erano diversi prodotti, per lo più piccoli elettrodomestici da cucina, ma dei quali la donna non riusciva a fornire alcun documento di avvenuto pagamento.
Con il supporto del personale della vigilanza interna, è emerso che la donna si era impossessata del materiale , al quale aveva asportato i sistemi di sicurezza, riponendole poi nella borsa e per poi allontanarsi. Effettivamente, pur transitando per le casse, non risultava alcun pagamento della merce.
La 40nne – che risultava, tra l’altro, essersi resa responsabile di numerosi episodi analoghi per i quali in passato era già stata sia arrestata che condannata- è stata arrestata. Questa mattina il giudice le ha applicato la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X