facebook rss

Giro d’Italia a Jesi:
l’autobus si colora di rosa

L’INIZIATIVA, promossa dall’Amministrazione comunale e dal Comitato di Tappa, è finalizzata a promuovere anche fuori dai confini cittadini il grande appuntamento del prossimo 17 maggio

 

Autobus ”colorato’ di rosa in omaggio al Giro d’Italia 2022. Da oggi il pullman delle Autolinee Crognaletti che copre la tratta fra Jesi ed i Comuni della Vallesina ha una intera fiancata personalizzata con l’immagine dell’arrivo di tappa del Giro d’Italia.

da sin. Massimo Bacci, Daniele Crognaletti e Ugo Coltorti

«L’iniziativa, promossa dall’Amministrazione comunale di Jesi, d’intesa con il Comitato di Tappa, mira a promuovere anche fuori dai confini cittadini il grande appuntamento di martedì 17 maggio quando la carovana del Giro giungerà a Jesi con arrivo in Viale della Vittoria. – fa sapere una nota del Comune di Jesi – Il pullman è quello che riporta, nella fiancata opposta, l’immagine di Roberto Mancini realizzata in occasione della vittoria dei campionati europei di calcio. Una scelta non casuale visto che proprio il commissario tecnico della Nazionale è il presidente onorario del Comitato Jesi Gran Ciclismo». A salutare la partenza del pullman per la prima uscita ufficiale, sono intervenuti il sindaco Massimo Bacci e l’assessore allo sport Ugo Coltorti insieme all’amministratore delegato della società di trasporto pubblico, Daniele Crognaletti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X