Donazione alla Croce Gialla
per l’acquisto di un’ambulanza

ANCONA - Ieri pomeriggio i responsabili del Gas-Tigo Gruppo di Acquisto si sono presentati nella sede di via Ragusa consegnare una somma di denaro raccolta durante le festività di Natale

Un momento dell’incontro

Ancora solidarietà, ancora una donazione per la Croce Gialla.
Ieri pomeriggio i responsabili del Gas-Tigo Gruppo di Acquisto Solidale che riunisce 57 famiglie si sono presentati nella sede della Croce Gialla di Ancona per consegnare una somma di denaro che verrà utilizzata per l’acquisto di una nuova ambulanza.
A fare gli onori di casa è stato il presidente Alberto Caporalini assieme al direttore di sede Sauro Giovagnoli, al responsabile dei dipendenti Stefano Bernabei oltre al responsabile dei mezzi Alberto Elisei.
A seguire la cerimonia di consegna dell’avvenuto bonifico, a cui hanno preso parte anche alcuni militi volontari. Per il Gruppo di Acquisto, erano presenti il presidente Sergio Fagnani e l’esponente del consiglio direttivo, Virna Burattini. La donazione alla Croce Gialla che è stata resa possibile grazie a una sorta di tombola on line organizzata nel periodo natalizio e da un fondo cassa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X