Condanne per furti e rapine:
espulso un colombiano

ANCONA - L'uomo, uscito dal carcere da qualche giorno, è stato raggiunto dalla polizia che gli ha notificato il provvedimento

Le Volanti della polizia durante un pattugliamento al Piano (Archivio)

Uscito dal carcere di Montacuto, dove aveva scontato le condanne, è stato raggiunto dalla polizia che lo ha sottoposto alla procedura di allontanamento dall’Italia.
A disporre il provvedimento nei confronti di un 31enne colombiano domiciliato al Piano è stato, per motivi di sicurezza pubblica, l’Ufficio Immigrazione della questura.
L’uomo infatti, noto alle forze di polizia aveva collezionato una serie di condanne per i reati di: furto in abitazione, rapina, lesioni, danneggiamento, maltrattamenti, resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.
Allo straniero inoltre, in considerazione dei rilevanti precedenti penali a suo carico, era stato revocato il permesso di soggiorno di cui usufruiva in quanto parente di un cittadino dell’Unione Europea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X