Droga nei pantaloni e in auto:
due denunce

SENIGALLIA - L'esito dei controlli operati dalla polizia nel corso della serata di ieri: sotto sequestro cocaina, hashish ed eroina

I controlli della Polizia al Foro Annonario di Senigallia in una foto d’archivio

Maxi controlli a Senigallia per la movida del sabato sera: identificate 85 persone e controllati 55 veicoli. Due denunce: una per il possesso di droga, l’altra per guida in stato d’ebbrezza. Gli agenti hanno rintracciato un 20enne originario dell’est Europa, da tempo residente a Senigallia, mentre procedeva nella zona del Portone.
Il giovane, al momento del controllo, ha mostrato un certo nervosismo: in  una tasca del pantalone è stato trovato un involucro al cui interno risultavano esservi diversi grammi di cocaina. Gli agenti, dunque, ritenendo potesse essere destinata allo spaccio, hanno denunciato il 20enne, procedendo anche al sequestro della sostanza stupefacente.

Nel corso dei controlli, in orario serale, gli agenti hanno intimato l’alt al conducente di un’auto che transitava in centro. All’interno del veicolo sono stati rinvenuti i resti di involucri, legati al consumo di droga. Inoltre, sono stati rinvenuti altri involucri contenenti eroina ed hashish.
I poliziotti hanno deciso di sottoporre il giovane conducente agli accertamenti per verificare se fosse alla guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti ma quest’ultimo si rifiutava. Pertanto, è stato denunciato e segnalato alla Prefettura in qualità di assuntore e la sostanza rinvenuta veniva sequestrata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X