Ubriaco, infastidisce i clienti di un bar:
sanzionato dalla polizia

ANCONA - L'uomo, bloccato in zona portuale dalle Volanti, ha cercato anche di rubare bottiglie di alcolici dal frigorifero del locale

Un controllo della polizia (Archivio)

 

Infastidisce i clienti di un bar e tenta di rubare le bottiglie di alcolici: denunciato e sanzionato un 50enne tunisino. L’uomo è stato bloccato attorno a mezzanotte dalle Volanti della questura. In un locale della zona portuale era stata segnalata la presenza di un cliente ubriaco, che stava importunando gli altri avventori, cercando anche di rubare delle bottiglie di alcolici dal frigorifero dell’esercizio commerciale. Gli operatori, giunti sul posto, hanno riportato la situazione alla calma ed hanno sentito i presenti in merito a quanto accaduto poco prima.
Una volta ricostruiti i fatti, gli agenti si sono attivati per ricercare l’uomo, che nel frattempo si era allontanato dal locale, rintracciandolo poco dopo sempre nella zona del porto.
Alla luce di quanto accaduto, il soggetto – un cittadino tunisino di 50 anni, già noto alla forze dell’ordine – è stato denunciato e sanzionato per ubriachezza molesta.
Nel corso della serata, con la messa in campo delle Volanti, della squadra Cinofili e del Reparto Prevenzione Crimine proveniente da Perugia, la polizia ha presidiato il capoluogo dorico, con una specifica attenzione dedicata alla zona del Piano e di piazza del Plebiscito, anche alla luce della nuova ordinanza comunale in materia di consumo di sostanze alcoliche, entrata in vigore giovedì scorso.
Piazza del Papa, in particolare, è stata monitorata dalle pattuglie fino alla chiusura degli esercizi pubblici: non sono state ravvisate criticità.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page

X