facebook rss

Andreea scomparsa dopo un festa
L’appello a Chi l’ha Visto?

MAIOLATI SPONTINI - Della giovane, 27 anni, non si hanno più notizie dal mattino del 12 marzo. Quel giorno era vestita con una felpa grigia e dei pantaloni, entrambi con i disegni di ‘Tom & Jerry’ e uno zainetto verde acceso con la stampa dello ‘Stregatto’. Scarponcini neri, con sé aveva anche un giubbino bianco
Print Friendly, PDF & Email

Andreea Alice

 

I disperati appelli della mamma e degli amici di Andreea Alice, scomparsa ormai da 3 settimane, invadono i social. Ad occuparsene è stata anche ieri sera, quasi in chiusura, la popolare trasmissione ‘Chi l’ha visto?’.
La scomparsa della ragazza, 27 anni, della quale non si hanno notizie dalle ore 6 del 12 marzo scorso, desta sempre più preoccupazione. Inoltre la giovane non ha il cellulare con sé e non avrebbe nemmeno carte bancomat.
Della giovane, residente a Maiolati Spontini con la mamma, si è già sporta denuncia di scomparsa ai carabinieri di Jesi.
Al momento si sa che la sera di venerdì 11 marzo ha partecipato ad una festa che si era tenuta in un casolare nella Vallesina, tra Moie e Montecarotto. Da quella festa non è però più tornata a casa.

 

Andreea Alice

Nel giorno della scomparsa Andreea Alice era vestita con una felpa grigia e dei pantaloni, entrambi con i disegni di ‘Tom & Jerry’ e uno zainetto verde acceso con la stampa dello ‘Stregatto’. Scarponcini neri, con sé aveva anche un giubbino bianco.

Come segni particolari ha un piercing sulle labbra e diversi tatuaggi tra cui quelli più evidenti alla mano sinistra; capelli corti con la frangetta blu. E’ alta 1,68 metri.
Ieri sera, dunque, dopo gli innumerevoli appelli su Facebook, è arrivato anche quello fatto dalla conduttrice della trasmissione di Rai 3, Federica Sciarelli.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X