facebook rss

Si schianta con l’auto che esce dal passo:
centauro 28enne grave a Torrette

FALCONARA - L'incidente intorno alle 16.30, lungo via Pietro Mauri all'altezza della rotatoria con via Dell'Industria. Sul posto la Croce Rossa Ancona, il 118, Polizia Locale, Vigili del fuoco ed eliambulanza

Croce Rossa e Icaro sul posto

Grave incidente stradale nel pomeriggio di oggi.
Intorno alle 16.30, lungo via Pietro Mauri, all’altezza della rotatoria con via Dell’Industria, un’auto e una moto si sono scontrate.
A seguito dello schianto il motociclista, un 28enne di Falconara che procedeva in direzione di Castelferretti, è finito sull’asfalto procurandosi diversi traumi.
L’impatto, stando ad una prima ricostruzione della dinamica, sarebbe avvenuto mentre l’auto, una Marea condotta da un 64enne, stava uscendo da un passo carraio.
Immediata la telefonata al 112 e l’arrivo sul posto delle ambulanze della Croce Rossa Ancona, automedica, Polizia Locale e Vigili del fuoco.
Il centauro è stato subito trattato sul posto ma successivamente è stato richiesto l’intervento anche dell’eliambulanza.
L’équipe di Ancona Soccorso, raggiunto il luogo, ha soccorso il 28enne che è poi stato trasportato con un codice rosso al pronto soccorso di Torrette. L’uomo, nonostante la gravità dei traumi riportati, non è in pericolo di vita. Illeso l’automobilista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X