facebook rss

Controlli del territorio:
scattano sanzioni e una denuncia

FABRIANO - Tre le persone trovate positive all'etilometro. Nei guai un 30enne che, alla vista della pattuglia, ha iniziato a insultare e minacciare i carabinieri
Print Friendly, PDF & Email

Le pattuglie dei carabinieri di Fabriano impegnate nei controlli (Archivio)

Proseguono i controlli dei carabinieri di Fabriano, effettuati anche di notte, lungo le principali vie cittadine.
I militari dell’Arma hanno sorpreso un fabrianese di 30 anni alla guida della propria auto che, sottoposto all’etilometro, ha presentato un valore superiore a 0.5 g/l ma inferiore a 0.8 g/l. Per questo motivo gli è stata ritirata la patente ed è stata elevata una sanzione amministrativa.
Sempre nei controlli effettuati di notte, 2 giovani neopatentati hanno riportato all’etilometro un valore di poco superiore a zero ma la normativa prevede che questo non venga superato. Entrambi sono stati sanzionati con 168 euro di multa.
Sempre nei giorni scorsi, è stato denunciato un 30enne del posto per oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. La pattuglia dell’Arma in servizio si trovava al parco comunale, in perlustrazione per il consueto controllo del territorio, quando è stata insultata a gran voce dal fabrianese.
I militari hanno subito raggiunto e identificato l’uomo che, nel frattempo, continuava a insultarli. Per lui è scattata la denuncia per i reati di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X