facebook rss

Via Armellini,
terminati i lavori di restyling

SENIGALLIA - Realizzato un sottofondo in cemento "debolmente armato", su cui sono stati messi in opera i sampietrini, sigillati con malta di cemento
Print Friendly, PDF & Email

 

Sono terminati i lavori di ristrutturazione di via Armellini e sono iniziati quelli di via F.lli Bandiera. In occasione del rifacimento di alcuni sottoservizi di tali strade (fognature ed acquedotto) si è presentata l’opportunità di ristrutturare e riqualificare la pavimentazione esistente, eliminando buche ed avvallamenti.

Il lavoro ha previsto la realizzazione di un sottofondo in cemento “debolmente armato”, su cui sono stati messi in opera i sampietrini, sigillati con malta di cemento.

Tale soluzione consentirà alla pavimentazione di tali strade, non solo di durare più a lungo ma di poter resistere meglio anche a carichi di automezzi pesanti; ciò soprattutto per il tratto di via F.lli Bandiera adiacente alla Posta, attualmente molto dissestato.

L’Amministrazione Comunale è anche impegnata nel reperire le risorse economiche necessarie per ristrutturare tutta Via Pisacane, anch’essa molto dissestata, in quanto interessata da flussi di traffico molto intensi, anche di tipo pesante.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X