facebook rss

‘Un goal…un sorriso’:
il ‘SenigalliaTeam’ sfida
la ‘Nazionale Calcio Tv’

LA PARTITA del cuore è in programma per lunedì sera allo stadio “G. Bianchelli”

 

 

 

Lunedì 27 giugno, alle ore 20.30, appuntamento presso lo stadio “G. Bianchelli” di Senigallia per la partita benefica “Un Goal… un Sorriso”. A vincere saranno il divertimento e soprattutto la solidarietà. «L’intero incasso dell’evento – ricorda una nota del Comune di Senigallia – sarà infatti devoluto alla Fondazione Caritas di Senigallia per iniziative di inclusione sociale ed integrazione dei bambini ucraini accolti in città. Un incontro tra sport e solidarietà, in cui si sfideranno amichevolmente le squadre “SenigalliaTeam”, composta da ospiti ucraini e una delegazione locale, e la “Nazionale Calcio Tv”, che ha visto negli anni passati personaggi quali Gabriele Salvatores, Diego Abatantuono, Umberto Smaila, Mauro Di Franceso».

Attualmente la compagine è composta da personaggi dello spettacolo quali: Andrea “PaNpers” Pisani comico di Colorado Cafè, Disney Channel “In Tour”, Life Bites -Pillole di vita, Shot time, Honolulu. Come attore cinematografico ha recitato in Fuga di cervelli, Belli di papà, Babysitter, Ti presento Sally. Federico Stragà cantante già protagonista a Sanremo anche insieme ad Anna Tatangelo, uno dei brani di maggiore successo “L’astronauta”, ma interprete di numerose altre canzoni. Alessandro Onnis… una “Iena”, precedentemente vincitore su Rai 2 di Pechino Express, conduttore di Comedy Central Tour, Ridiculousness, Mtv e altre trasmissioni.

E ancora: Gabriele Boscaino e Mirko Mastrocinque insieme ad altri ragazzi formano il gruppo Nirkiop che in breve tempo diventa fenomeno web; esordio al cinema con “La matricola” poi “Belli di papà” con Pisani e Abatantuono. Entrano nel cast del Festival di Sanremo proponendo un loro format ad hoc durante la diretta del Dopo Festival, collaborano con Italia’s Got Talent. Cortometraggio, scritto e diretto da un altro Nirkiop, Nicola Conversa, Mezzanotte Zero Zero è tra i 5 finalisti dei David di Donatello. I Nirkiop vengono inoltre scelti per presentare al Quirinale la premiazione degli Alfieri Della Repubblica, hanno affiancato il Presidente Sergio Mattarella durante l’intera diretta su Rai 2. Max Angioni comico, secondo classificato ad Italia’s Got Talent nel 2021, a Zelig col personaggio Kevin Scannamanna, Iene con i suoi monologhi e a Lol 2.… Marco “Baz” Bazzoni comico, attore, conduttore, cantante. Tra le numerose partecipazioni in Tv citiamo Colorado Cafè, Made in Sud; vincitore di molti premi, musical come Alice nel paese delle Meraviglie, 7 spose per 7 fratelli, attore cinematografico, conduce ogni mattina il programma radiofonico ”Tutti pazzi per Rds”. Una chicca…si è esibito nel tempio della comicità mondiale all’ Hollywood Comedy Store.

Il costo dei biglietti è di 5 euro per gli adulti, a 1 eurper i ragazzi fino ai 14 anni. Prevendite biglietti www.ciaotickets.com oppure presso la biglietteria del Teatro “La Fenice” il sabato. Orari 10,30/12,30 – 17/20. I biglietti possono essere acquistati anche presso lo Stadio “G. Bianchelli” il giorno dell’evento a partire dalle ore 18 (info.: 0716629455/456).

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X