facebook rss

Inseguimento in centro,
fermata auto con tre donne (Foto)

CIVITANOVA - I carabinieri della Compagnia di Osimo le stavano tenendo d'occhio. Avrebbero tentato un furto, da qui è scattata l'operazione. La vettura è stata fermata e chi era a bordo portato in caserma per accertamenti

carabinieri-inseguimento-civitanova

I carabinieri in via Carducci

Inseguimento a Civitanova tra carabinieri in borghese e un’auto su cui viaggiavano tre donne (che sarebbero sospettate di furto). L’auto è stata intercettata lungo la statale Adriatica. L’operazione, da quanto trapela, è dei carabinieri della Compagnia di Osimo che oggi sono arrivati in città per una indagine partita dalla provincia di Ancona.

carabinieri-inseguimento-civitanova1-650x433Questione di furti, uno sarebbe stato tentato anche oggi pomeriggio a Civitanova nella zona di corso Vittorio Emanuele. Proprio da questo è scattato l’inseguimento con diverse auto dei carabinieri. Uno dei militari ha requisito anche uno scooter per riuscire a raggiungere l’auto in fuga (una Mercedes Classe A vecchio modello). La vettura è stata bloccata intorno alle 19,30 sulla statale Adriatica poco prima del passaggio a livello (via Carducci). Al momento le donne non sono state arrestate, gli accertamenti sono in corso. Sono state portate in caserma a Civitanova.

(Foto di Federico De Marco)

(in aggiornamento)

inseguimento-civitanova-1-616x650

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X