facebook rss

Coppia anconetana in Madagascar,
mancano le cure mediche:
«Siamo bloccati, aiutate mia figlia»

ANCONA - Alessandra Falaschini e Luca Socionovo, rispettivamente ostetrica al Salesi e Vigile del Fuoco, insieme alla loro figlia di 3 anni si trovano in un resort a Nosy be. «Chiedo aiuto allo Stato Italiano – dice -, stiamo cercando in tutti i modi di tornare in Italia. Nostra figlia sta male, qui non riescono a curarla» - VIDEO

Alessandra Falaschini con la bimba

Doveva essere un felice viaggio di nozze che, invece, si sta trasformando in un incubo.
E’ quello della coppia anconetana Alessandra Falaschini e Luca Socionovo, rispettivamente ostetrica al salesi e Vigile del Fuoco, insieme alla loro bimba di 3 anni.
Bloccati a Nosy be, in Madagascar, si trovano all’Andilana Beach Resort.
Alessandra Falaschini ha fatto un appello sui social poiché la bimba ha una gastroenterite ma non riescono a trovare le cure adeguate.
«Chiedo aiuto allo Stato Italiano – dice -, stiamo cercando in tutti i modi di tornare in Italia. La bimba è completamente disidratata. L’abbiamo portata dal medico del resort e 2 volte all’ospedale ma non sono stati in grado di prendere l’accesso venoso. Mi hanno chiesto se potevano allora darle il Valium ma ho rifiutato. Sembra una situazione surreale ma è la verità. Vogliamo che ci vengano a prendere per portare la bimba a fare le cure adeguate».
Un appello disperato «che non mi sarei mai immaginata di dover fare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X