facebook rss

Perde i sensi sul traghetto:
anziana trasportata a Torrette

ANCONA - Sul posto è intervenuta la Croce Rossa. La turista, che soffriva di alcune patologie, è stata medicata anche al volto a seguito delle ferite riportate nella caduta

La Croce Rossa al porto

Ha improvvisamente perso i sensi ed è caduta a terra mentre si trovava a bordo di un traghetto ormeggiato nello scalo dorico.
La donna, una turista anziana, si trovava in compagnia di amici quando intorno alle 17.30 ha accusato il malessere. Subito soccorsa dal medico che ha chiamato il Nue 112, si è scoperto che lo svenimento non era legato tanto al caldo, quanto ad alcune patologie di cui soffriva.
Al porto è subito intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa. L’equipaggio Cri è salito sulla nave e ha raggiunto la turista che, nel cadere, aveva pure riportato alcuni traumi al volto.
Medicate le ferite e stabilizzato il quadro clinico, è stata caricata sulla barella e trasportata sul mezzo di soccorso per essere poi accompagnata con un codice di media gravità al pronto soccorso di Torrette dove è stata sottoposta agli ulteriori esami e accertamenti medici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X