facebook rss

Cerca di nascondere un maxi spinello:
scoperto e segnalato un minorenne

ANCONA - I carabinieri della Stazione di Collemarino stavano effettuando un controllo al Parco Degli Ulivi quando hanno notato il gruppetto di ragazzi e il giovane che cercava di nascondere la 'sigaretta' lunga poco meno di 20 centimetri
Print Friendly, PDF & Email

Una pattuglia dei carabinieri in servizio (Archivio)

E’ finito nei guai a seguito di un controllo effettuato dai carabinieri di Collemarino, coordinati dalla Compagnia di Ancona, impegnati costantemente nel garantire la sicurezza del territorio… ma anche a causa delle sue manie, probabilmente, di grandezza.
I militari dell’Arma stavano infatti pattugliando il quartiere quando, al Parco Degli Ulivi, notando in lontananza un gruppo di ragazzi, hanno deciso di avvicinarsi per effettuare un’ispezione.
I carabinieri della Stazione, guidati dal maresciallo Giuseppe Colasanto, avvicinato il gruppetto, hanno subito notato che un minorenne stava cercando di nascondere qualcosa in tutta fretta, tentando di gettarlo in un vicino cespuglio.
Nonostante ciò, la cosa non è riuscita bene poiché lo spinello che stava cercando di non far vedere e che teneva ancora in mano, era lungo poco meno di 20 centimetri.
Subito sequestrato, per il ragazzo è scattata la segnalazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X