facebook rss

Finisce contro le auto in sosta:
scende, ma va a casa a dormire

FALCONARA - L'uomo è stato immediatamente rintracciato dai carabinieri della Stazione di Collemarino. Nessuna persona è rimasta ferita
Print Friendly, PDF & Email

L’auto distrutta, dopo l’impatto con i veicoli in sosta

Nel rientrare a casa, ha fatto filotto con le auto in sosta.
E’ successo ieri mattina presto in via Bottego, a Falconara, quando uno straniero alla guida della propria vettura, dopo aver urtato e danneggiato altri veicoli appartenenti a residenti della zona, è sceso ma non per constatare i danni bensì per andarsene a casa a dormire.
Tante le persone che si sono accorte di quanto avvenuto a seguito del rumore delle lamiere che si accartocciavano, e che hanno allertato immediatamente il Nue 112.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Collemarino, guidati dal comandante Giuseppe Colasanto.
I militari dell’Arma hanno effettuato tutti i rilievi di rito, gestendo la circolazione e risalendo subito anche al proprietario dell’auto, un 34enne, che è stato fatto arrivare sul posto e che ai carabinieri ha poi riferito di aver avuto un colpo di sonno mentre stava rincasando dal lavoro.
Le sue motivazioni non sono comunque servite ad evitargli una denuncia dovuta alla fuga e una sanzione, oltre al risarcimento dei danni a cui penserà però l’assicurazione.
Fortunatamente nessuna persona è rimasta coinvolta nell’incidente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X