facebook rss

Tragedia sulla Provinciale:
l’auto finisce contro un albero,
muore una 60enne

SENIGALLIA - Lo schianto è avvenuto lungo la Senigallia-Sirolo, all’altezza dell’uscita del ponte dell'A14, in direzione città. Sul posto il 118, Vigili del Fuoco e polizia Stradale

L’auto a bordo della quale viaggiava la donna, finita contro un albero

Tragico incidente stradale nel pomeriggio a Senigallia.
E’ successo poco prima delle 16, lungo la strada provinciale Sirolo-Senigallia, all’altezza dell’uscita del ponte dell’A14, in direzione città.
Una donna di 60 anni, Doriana Ferretti, residente a Jesi, è finita con la propria auto contro un albero.
Immediata la telefonata al Nue 112 fatta da altri automobilisti che avevano assistito al tremendo schianto. Sul posto sono accorse a sirene spiegate l’ambulanza, l’automedica e i Vigili del Fuoco.
Successivo anche l’arrivo della polizia Stradale senigalliese, impegnata nel regolare la viabilità e chiudere il tratto stradale in modo tale da permettere i soccorsi e successivamente i rilievi di rito.
Per la donna alla guida non c’è stato però nulla da fare nonostante le manovre rianimatorie effettuate sul luogo dal personale medico e infermieristico.
Compito della Stradale è stato poi quello di ascoltare anche le testimonianze di quanti avevano assistito al tragico schianto, conclusosi con la Panda finita contro l’olmo situato lungo la carreggiata. Secondo le prime indiscrezioni, la donna potrebbe aver avuto un malore mentre si trovava alla guida, perdendo poi il controllo del mezzo.

(Servizio aggiornato alle 19.28)

L’auto a bordo della quale viaggiava la donna

L’auto a bordo della quale viaggiava la donna, uscita di strada

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X