facebook rss

Tragedia sul lungomare:
scontro tra auto e scooter,
muore un 83enne

NUMANA - E' successo intorno alle 21, all'altezza del Lido Azzurro. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, la Croce Azzurra e l'eliambulanza, atterrata vicino al Corallo

I soccorsi sul posto

Gravissimo incidente sul lungomare di Marcelli.
E’ successo poco dopo le 21, all’altezza del Lido Azzurro. Una persona è morta a seguito dell’impatto tra lo scooter che stava conducendo e un’auto.
Immediata la telefonata al Nue 112 e l’arrivo a sirene spiegate dell’ambulanza della Croce Azzurra e dell’automedica di Ancona Soccorso.
Pochi minuti, e sono giunti anche i Vigili del Fuoco di Osimo insieme ai carabinieri di Numana.
Le condizioni dello scooterista, un 83enne, sono però apparse immediatamente gravi tanto che è stato richiesto pure l’intervento di Icaro, atterrato in una piazzola lungo la piaggia, vicina al Corallo.
L’anziano, molto noto per essere anche socio di uno stabilimento balneare, è stato rianimato a lungo, per circa 50 minuti. Purtroppo, nonostante sia stato fatto tutto quanto era possibile, intorno alle 22 è stato dichiarato il decesso.
Stando ad una prima dinamica dell’incidente, tuttora in fase di ricostruzione, lo scooterista stava procedendo lungo la strada quando è stato urtato da un’auto intenta ad uscire dal parcheggio. Nell’urto con la vettura, l’uomo avrebbe sbattuto il petto per poi finire sull’asfalto.

L’eliambulanza atterrata a Marcelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X