facebook rss

Tragedia al Poggio:
55enne precipita dal ponte

ANCONA - Sul posto sono intervenute le ambulanze della Croce Gialla di Camerano, vigili del fuoco, Volanti e polizia Scientifica
Print Friendly, PDF & Email

Ambulanze in servizio (Archivio)

L’hanno trovato poco dopo le 22, in mezzo alla vegetazione in fondo al ponte del Poggio, lungo la strada provinciale che da Camerano va in direzione Portonovo.
L’uomo, un 55enne di Sirolo, è stato rinvenuto privo di vita.
Le ricerche erano iniziate nel primo pomeriggio, intorno alle 14, quando di lui non si avevano più notizie.
A cercarlo, erano stati i militi della Croce Gialla di Camerano, gli uomini della questura di Ancona e i vigili del fuoco.
L’allarme, era stato lanciato dai carabinieri di Numana ai quali i famigliari dell’uomo si erano rivolti.
Successivamente, intorno alle 20, l’auto del 55enne è stata trovata parcheggiata al Poggio e le ricerche si sono quindi concentrate in quella zona fino a quando l’uomo non è stato notato sotto al ponte dal quale era precipitato.
Difficile riuscire a raggiungerlo e per questo sono stati chiamati i pompieri. Arrivati sul luogo della tragedia, sul posto è giunta anche la polizia Scientifica, il medico legale e il magistrato di turno.
Riusciti ad arrivare al punto in cui giaceva il corpo, sono stati effettuati tutti gli esami di rito. I Vigili del fuoco si occuperanno poi di recuperare la salma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X