facebook rss

Torna la ‘Silent Red Night’

OSIMO - Il party a impatto acustico zero è organizzato dal locale Comitato Cri per venerdì 22 luglio nella speciale cornice dei giardini di Piazza Nuova
Print Friendly, PDF & Email

 

Dopo due anni di stop a causa della pandemia da Covid-19, ritorna a Osimo la Silent Red Night, l’evento organizzato dai giovani della Croce Rossa di Osimo per i giovani della città. «Una serata all’insegna della musica e del divertimento sano, ma con una particolarità: il silenzio. – sottolinea una nota della Cri Osimo – Si tratta infatti di una grande festa silenziosa: ogni partecipante potrà prenotare delle cuffie e ascoltare così la musica che preferisce tra tre diversi stili. A far ballare Osimo e non solo, quest’anno nella speciale cornice dei giardini di Piazza Nuova, saranno La Regina trash music, Francesco Niccoletti e Leonard&David. L’appuntamento, che è inserito nel programma estivo del Comune di Osimo, è per venerdì 22 luglio a partire dalle 22 ed è già possibile acquistare le prevendite (www.criosimo.it)».

Il party a impatto acustico zero, che ha visto già tre edizioni di successo (dal 2017 al 2019) sarà occasione per i giovani Cri del comitato di Osimo per diffondere sul territorio le loro attività di promozione della salute nell’ottica di un divertimento sano e consapevole per tutti: sarà presente un banchetto con un questionario anonimo riguardante l’uso e l’abuso di alcol tra i giovani e dove sarà possibile anche sottoporsi gratuitamente all’alcol test, grazie alla collaborazione con il Servizio Dipendenze Patologiche di Falconara. Con un tasso alcolemico pari a zero, sarà regalato il braccialetto personalizzato Red Night. «Il divertimento è assicurato, come testimoniano i numerosi partecipanti delle edizioni precedenti. – conclude il comunicato – Per assicurarsi la propria cuffia per la #SilentRedNight (questo l’hashtag ufficiale dell’evento), sarà possibile prenotarla anticipatamente, entro le 18 di giovedì 21 luglio, al costo ridotto di 7 euro. Oppure, fino a esaurimento scorte, si potrà acquistare la sera stessa, a partire dalle 20:30, al costo di 9 euro. Fondamentale il documento d’identità, in originale, per ritirare le cuffie».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X