facebook rss

Scontro tra un’auto e un camion:
una ferita grave con Icaro a Torrette

GENGA - Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, Icaro, vigili del fuoco, carabinieri e polizia municipale. La strada è stata chiusa alla viabilità
Print Friendly, PDF & Email

I vigili del fuoco sul posto

Gravissimo incidente nella mattinata lungo la Strada Provinciale 22 di Frasassi.
Poco dopo le 8, un camion e un’auto si sono scontrate nella frazione Osteria di Colleponi di Genga.
L’impatto tra i due mezzi è stato violento.
Allertati i soccorsi, la centrale operativa di Ancona Soccorso ha organizzato l’emergenza inviando sul posto le ambulanze e facendo intervenire anche Icaro.
Nel frattempo sul luogo sono giunti anche i mezzi dei vigili del fuoco. I pompieri hanno lavorato a lungo per estrarre dall’abitacolo dell’auto una donna rimasta incastrata tra le lamiere.
Intanto la Provinciale è rimasta chiusa alla circolazione per permettere tutte le operazioni necessarie a svolgere il soccorso.
La donna, rimasta gravemente ferita, è stata trattata sul posto e affidata quindi alle cure dell’équipe medica dell’elisoccorso. Una volta che il quadro clinico si è stabilizzato, la paziente è stata trasportata in volo al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette. Le sue condizioni sono considerate molto gravi.
Sul posto, per effettuare i rilievi di rito e ricostruire la dinamica, sono intervenuti anche i carabinieri e la polizia municipale.

La colonna di auto venuta a formarsi dopo l’incidente

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X