facebook rss

Guida con la patente revocata:
multa da oltre 5mila euro

SENIGALLIA - La donna è stata fermata dalla polizia. Sanzionato anche un altro automobilista senza assicurazione, con l'auto parcheggiata in strada

Una Volante della polizia di Senigallia in servizio (Archivio)

Quando in lontananza ha visto un posto di controllo della polizia, ha cercato di fare manovra per tornare indietro ma gli agenti del Commissariato di Senigallia se ne sono accorti e l’hanno raggiunta.
E’ successo lungo la strada provinciale Corinaldese
Fermando la piccola utilitaria intimando l’alt, i poliziotti hanno quindi evitato che questa si allontanasse.
Effettuati i primi accertamenti nei confronti dell’automobilista, una donna di Senigallia già nota per i diversi precedenti penali a carico, è emerso che già da qualche anno le era stato notificato il provvedimento di revoca della patente di guida.
La donna però, incurante del provvedimento, si è messa ugualmente al volante. Per questo è stata notificata la sanzione per guida senza patente, pari ad oltre 5mila euro.
E’ stato inoltre applicato il fermo amministrativo dell’auto e la carta di circolazione le è stata ritirata.
Sempre gli agenti del Commissariato, durante un servizio di pattugliamento del territorio, hanno controllato un veicolo che da tempo risultava parcheggiato lungo una via della zona Saline. Effettuate le verifiche, è stato accertato che la vettura, da tempo, era priva di assicurazione nonostante fosse sulla pubblica via. Si è quindi proceduto a elevare la sanzione prevista dal codice della strada, pari a oltre 800 euro insieme al sequestro del mezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X