facebook rss

Perseguita l’ex compagna
e le danneggia anche l’auto:
arrestato stalker 30enne

MONTEMARCIANO - La donna si è rivolta ai carabinieri che hanno avviato immediatamente le indagini

Non si era mai rassegnato alla fine della relazione sentimentale con la sua ex compagna, al punto da arrivare anche a danneggiarle l’auto.
I comportamenti persecutori e minacciosi del giovane, un 30enne residente nella provincia anconetana, andavano ormai avanti da diverso tempo tanto che la ex fidanzata, residente nel territorio, era costretta a vivere in un clima di terrore. Stanca di tutto ciò, ha deciso di rivolgersi ai carabinieri della Stazione di Montemarciano.
I militari dell’Arma l’hanno immediatamente ascoltata, capendo anche perfettamente lo stato di ansia in cui viveva la donna ma, soprattutto, la gravità della situazione.
Immediatamente hanno avviato le indagini, in stretta collaborazione con i militari del Norm della Compagnia di Senigallia, creando così quella ‘rete’ a tutela della vittima che hanno visto coinvolte anche le strutture preposte, senza mai lasciarla sola.
Nel pomeriggio di ieri l’incubo della donna si è finalmente concluso. I carabinieri hanno infatti provveduto ad arrestare l’ex compagno, ora collocato ai domiciliari nella propria abitazione in attesa delle decisioni dell’autorità giudiziaria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X