facebook rss

Al volante con la patente della Florida:
multato perché non valida

ANCONA - Sono state 16 le sanzioni elevate durante i controlli della polizia locale
Print Friendly, PDF & Email

I controlli della polizia locale

E’ stato trovato alla guida dell’auto con una patente della Florida ma senza permesso internazionale di guida o traduzione al seguito.
L’automobilista è stato quindi sanzionato dagli agenti della polizia locale, guidati dalla comandante Liliana Rovaldi, che continuano ad effettuare controlli sul territorio per garantire la sicurezza degli automobilisti.
I posti di controllo effettuati in questi ultimi giorni hanno visto 3 postazioni, consistenti in una pattuglia più un motociclista al distributore all’incrocio tra via Flaminia e via Conca; un’altra, comprensiva sempre di agente del reparto motociclisti all’altezza dell’Ego Hotel e una all’ex Lidl.
Ogni postazione, a partire dalle 22, aveva un ufficiale.
In tutto sono stati controllati 400 veicoli e il risultato è stato di 7 sanzioni per omessa revisione; 2 per fanali non funzionanti; una per non indossare la cintura di sicurezza; 2 per mancanza di patente al seguito; una per mancanza di assicurazione e, infine, un’altra per guida con patente di categoria diversa che ha visto anche il proprietario del mezzo sanzionato per l’incauto affidamento.
I servizi della polizia locale proseguiranno anche nei prossimi giorni, nelle ore serali e notturne, con 8 agenti e 3 ufficiali.

I controlli della polizia locale

I controlli della polizia locale

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X