facebook rss

Miss Mondo Marche,
sul secondo gradino del podio
la fidardense Alice Luis Galassi

ACQUASANTA - Il centro termale ha ospitato una selezione in una serata di spettacolo, musica e bellezza. Ha vinto Viktoriya Yurkevych, 17enne di Pescara, piazzamento d’onore per la 17enne di Castelfidardo

Viktoriya Yurkevych

 

Acquasanta Terme ha ospitato in Piazza Latini una grande serata di spettacolo con la tappa regionale di Miss Mondo Marche, con la giuria composta dal sindaco Sante Stangoni, Patrizia Palanca, Sara Masci, Chiara Brandimarti, Fabrizio Fantuzi, Sara Masci, Riccardo Rossi, Leonardo Orelli, Giuseppe Nespeca, Giorgio Agostini, Alessandro Borzelli, Angelo Apolito e Fazio Gardini.

 

Il primo posto con fascia di “Finalista Regionale” è stato aggiudicato da Viktoriya Yurkevych 17 anni, bionda, occhi verdi, 177 centimetri di altezza, di origine ucraina ma pescarese di adozione, studentessa e modella, che dopo l’investitura ha detto di voler diventare una modella professionista: per lei inizia il sogno di partecipare alle finali nazionali di Miss Mondo Italia 2023.

 

Al 2° posto con la fascia di “Miss Mondo Acquasanta Terme” Alice Luis Galassi 17 anni di Castelfidardo (Ancona), al 3° con la fascia “Miss Mondo Gil Cagnè” Martina Chiarolla 17 anni di Tortoreto (Teramo), al 4° con la fascia “Miss Mondo Caroli Hotel” Elettra Jennings 17 anni di Fermo. La fascia “La Miss del Web”, votata online, è stata vinta da Alessia Trozzi 20 anni di Silvi (Teramo), quella di “Miss Mondo Eleganza” è andata a Irene Boschi 16 anni di Macerata.

 

Le altre miss in gara: Clizia Lanciotti, Sophia Galasso, Cecilia Anzellotti, Morena Teti, Eliana Bracci, Giulia Pandolfi.

 

La serata è stata allieta dagli ospiti musicali che hanno incantato il numeroso pubblico: Daniele Fasciani leader della Tribute Band Queen on Fire e Lorenza Tedesco, pescarese e cantante ufficiale del tour “Miss Mondo Abruzzo e Marche”.

 

Alice Luis Galassi

Martina Chiarolla

Elettra Jennings

Irene Boschi

Viktoriya Yurkevych con il sindaco Sante Stangoni

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X