facebook rss

‘Estate insieme e sicura’:
incontro con cittadini e turisti

SENIGALLIA - Si terranno al Cesano e a Marzocca. Saranno presenti la polizia locale, Polizia di Stato, il sindaco Massimo Olivetti e gli assessori Nicola Regine, Elena Campagnolo e Gabriele Cameruccio
Print Friendly, PDF & Email

Una pattuglia della Polizia locale di Senigallia (Archivio)

Si terrà domani, dalle 9.30 alle 11, un incontro tra la cittadinanza e la polizia locale, Polizia di Stato e amministrazione comunale.
L’evento, al quale prenderanno parte anche i turisti, si svolgerà al Cesano, nella piazzetta della VI Strada dove si svolge il mercato settimanale.
Mercoledì 3 agosto, nello stesso orario, l’incontro avverrà a Marzocca nella piazzetta del mercato. Si parlerà di sicurezza in generale e sarà l’occasione per ascoltare i cittadini.
La pattuglia della polizia locale tratterà il tema della sicurezza stradale e, in particolare, delle nuove regole sulla mobilità, degli effetti dell’alcol alla guida e di prevenzione degli incidenti stradali. Illustrerà, inoltre, alcuni aspetti del nuovo regolamento di polizia urbana e rurale.
Il personale della Polizia di Stato, in servizio presso il Commissariato di Senigallia, nell’ambito del progetto avviato dalla questura di Ancona fin da inizio stagione, denominato ‘Estate insieme e sicura’, prosegue le attività di prossimità alla cittadinanza al fine di manifestare la propria costante presenza su tutto il territorio e fornire utili consigli per prevenire episodi quali truffe ad anziani e furti in appartamento.
Agli incontri saranno presenti anche il sindaco Massimo Olivetti e gli assessori Nicola Regine, Elena Campagnolo e Gabriele Cameruccio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X