facebook rss

“Cinema in giardino”,
per ogni appuntamento
due proiezioni sotto le stelle

FABRIANO - Da questa sera ai Giardini del Poio la rassegna cinematografica gratuita promossa dall'Assessorato alla Bellezza, Cultura e Unesco

Gli spazi dei Giardini del Poio dove si svolgerà la rassegna ‘Cinema in Giardino’

 

 

La rassegna “Cinema in giardino”, 8 appuntamenti con grandi pellicole cinematografiche proiettate nella suggestiva location dei Giardini del Poio di Fabriano, è promossa dall’Assessorato alla Bellezza, Cultura e Unesco a partire da questa sera. Due proiezioni per ogni data, il primo spettacolo alle 20.45 e il secondo alle 22.45 con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Tra commedia, azione, avventura e animazione il mix di generi è adatto per tutti, giovani e famiglie, che nelle calde serate estive potranno ritrovarsi presso i Giardini del Poio per vivere all’aperto le emozioni che solo i film sanno regalare.

«Un’ iniziativa importante – sottolinea l’assessore alla Bellezza Maura Nataloni – che sarà un’occasione di svago ma anche un modo per godersi un luogo suggestivo del nostro meraviglioso centro storico, gli incantevoli Giardini del Poio. È stato un grande sforzo organizzativo realizzare in così poco tempo questa rassegna ma era importante per l’Amministrazione regalare alla città un’opportunità gratuita di svago e cultura. Ringrazio quindi l’ufficio cultura, l’ufficio turistico Iat e la squadra degli operai per il grande lavoro e invito tutti a partecipare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X