facebook rss

Telecamere di ‘Weekly’ accese
sulla baia di Portonovo

IL MAGAZINE di attualità e intrattenimento di Raiuno domani mattina sarà in diretta dal Parco del Conero per raccontarne le bellezze

 

Domani su Raiuno, dalle ore 8,20 va in onda ‘Weekly’, magazine di attualità e intrattenimento che sarà in diretta dal Parco del Conero con Samuel Peron che intervisterà il presidente dell’Ente parco Marco Zannini. «La puntata sarà come al solito molto ricca. – anticipa una nota del Parco del Conero – Carolina Rey e Fabio Gallo conducono gli spettatori in alcune delle più suggestive località di questa bellissima Italia. Le finestre sul territorio saranno aperte dagli inviati di Weekly: Barbara Di Palma dalle spiaggia di Mondello ci mostra le bellezze della nostra splendida Sicilia con le sue tradizioni storiche e culinarie. Vito Francesco Paglia da Sanremo ci mostrerà una città dei fiori rinomata meta di vacanze; come detto Samuel Peron sarà in diretta dalla Baia di Portonovo nel cuore del Parco del Conero e delle Marche per parlare di conservazione e valorizzazione, di storia, natura e tanto da scoprire».

Ovviamente ci sarà spazio per le interviste in studio, sabato con Carlotta Bertotti, modella affermata e testimonial della body positivity e Federico Quaranta amatissimo volto Rai storyteller del territorio italiano. Musica protagonista con lo spazio juke-box dedicato ai “favolosi anni 60” e immancabile l’oroscopo con le originali previsioni di Antonio Capitani. Infine i grandi temi giovanili trattati da Savino Zaba. Colonna sonora del weekend affidata ad Alex Inglese e la Morning Band.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X