facebook rss

Furto nella ferramenta:
individuato e denunciato un 33enne

ANCONA - L'uomo aveva spaccato la vetrata per poi entrare e rubare i soldi dal registratore di cassa. I poliziotti della Squadra Mobile lo hanno rintracciato qualche ora dopo

I poliziotti della Squadra Mobile (Archivio)

Aveva messo a segno un furto nella tarda mattinata di ieri ai danni di una ferramenta ma qualche ora dopo, nel pomeriggio, i poliziotti della Squadra Mobile lo hanno individuato e denunciato.
Verso l’ora di pranzo, un uomo aveva colpito con un sasso la vetrata di ingresso dell’esercizio commerciale per poi riuscire ad entrare. Trascorsi pochi minuti, il ladro si è allontanato facendo perdere le proprie tracce.
Arrivato sul posto il proprietario, notata la vetrata infranta, è stata subito chiamata la polizia.
Successivamente è stato accertato che oltre al danno alla porta, per un valore di 500 euro, dal registratore di cassa erano stati rubati 60 euro.
Subito dopo la segnalazione del furto con scasso gli uomini della questura, raccolte le prime informazioni, si sono messi alla ricerca del malvivente. Successivamente, dopo una certosina ricostruzione di tutti elementi raccolti, gli investigatori sono giunti all’individuazione e identificazione dell’autore, un 33enne siciliano pluripregiudicato, che nella prima serata è stato rintracciato e denunciato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X