facebook rss

Lite in albergo tra una coppia di amici,
lei lo colpisce alla testa: denunciata

ANCONA - Sul posto è intervenuta la polizia. Gli agenti hanno sequestrato il coltello utilizzato dalla donna. L'uomo, accompagnato a Torrette, è stato dimesso con una prognosi di 15 giorni

Pattuglie della polizia nei pressi della stazione (Archivio)

Una lite è scoppiata nella giornata di ieri all’interno della stanza di un albergo nella zona della stazione ferroviaria.
Il tutto si è verificato tra una coppia di amici, una belga di 51 anni e un portoghese di 44, arrivata ad Ancona dalla Francia venerdì sera, di passaggio, in quanto diretta poi col traghetto in Grecia.
Le urla dei due hanno però reso necessario l’intervento della polizia, chiamata dal portiere della reception.
Giunti sul posto, gli agenti hanno rintracciato nel corridoio dell’albergo la donna, in apparente stato confusionale.
Raggiunta la stanza, teatro della lite, è stato invece trovato il 44enne che perdeva sangue dal gomito sinistro e dalla testa.
Subito si è proceduto a ricostruire quanto accaduto scoprendo che all’esito di una lite, la belga aveva colpito l’uomo con il manico di un coltello da cucina, che aveva poi gettato dalla finestra dell’hotel.
Terminati gli accertamenti e riportata la calma, il portoghese è stato affidato alle cure del personale sanitario che lo ha accompagnato al pronto soccorso di Torrette dove è stato poi dimesso con una prognosi di 5 giorni.
Sequestrato il coltello, gli uomini delle Volanti hanno invece accompagnato la donna in questura dove, conclusi gli accertamenti, è stata denunciata per il reato di lesioni aggravate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X