facebook rss

Violento scontro tra auto e scooter:
centauro a Torrette in eliambulanza

CASTELFIDARDO - L'incidente all'altezza dell'incrocio con Effetto Luce. Sul posto il 118, l'eliambulanza e la Polizia Locale

I soccorsi sul posto

Ancora un incidente stradale all’altezza dell’incrocio nei pressi di ‘Effetto Luce’, lungo la Statale Adriatica tra Castelfidardo e Loreto.
E’ successo intorno alle 13 quando uno scooter e un’auto si sono scontrate per cause in corso di accertamento da parte degli uomini della Polizia Locale di Castelfidardo, intervenuti sul posto per effettuare i rilievi di rito e regolare la viabilità, particolarmente intensa a quell’ora.
Nello schianto, ad avere la peggio è stato il centauro che dopo l’impatto è volato a terra, finendo a qualche metro di distanza dal luogo dell’urto.
Sul posto, avvisato il Nue 112, sono subito intervenute l’ambulanza della Croce Azzurra di Sirolo e l’automedica del 118.
Ad aver la peggio è stato l’uomo in sella al due ruote. A causa delle ferite e dei traumi riportati, è stato quindi richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza Icaro, partita dalla piazzola di Torrette e atterrata in un vicino campo.
L’équipe medica di Ancona Soccorso ha dunque trattato il centauro sul posto per poi trasportarlo al pronto soccorso del nosocomio regionale.
Le sue condizioni, seppur gravi, sono fortunatamente giudicate non preoccupanti.
La ricostruzione dell’esatta dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione.

I soccorsi sul posto

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X