facebook rss

La moglie vuole fare l’amore,
«No, sei troppo ubriaca»:
scoppia la lite tra coniugi

ANCONA - A riportare la calma sono stati i poliziotti

Sul posto è intervenuta la polizia (Archivio)

Si è rifiutato di fare l’amore con la moglie perché lei era ubriaca.
La donna però, complice lo stato di ebbrezza in cui si trovava, è andata su tutte le furie nel sentirsi rifiutata e ha iniziato a insultarlo per poi lanciargli addosso alcuni oggetti trovati via via sparsi per la casa. Non contenta, quando il marito è uscito in tutta fretta per evitare conseguenze peggiori, glieli ha lanciati anche dalla finestra,
Il singolare episodio è accaduto nella nottata di ieri, intorno alle 23, in via Scrima al Piano, e ha visto come protagonisti un uomo di 40 anni e una donna di 43.
Il marito, visto che la situazione non si tranquillizzava ma al contrario era sempre più infuocata, è stato costretto a chiedere l’intervento della polizia.
Intervenuta una Volante sul posto, dopo aver sentito il 40enne, gli agenti sono entrati nell’appartamento, identificando la moglie che, con un linguaggio confuso a causa dello stato di ubriachezza nel quale ancora si trovava, ha confermato la versione del marito precisando però che si era trattato comunque di una lite meramente verbale.
Sul posto è arrivato anche il personale del 118, intervenuto per verificare le condizioni psicofisiche della donna che ha rifiutato qualunque tipo di cura nonché il trasporto in ospedale.
Per evitare ulteriori discussioni, l’uomo ha deciso spontaneamente di abbandonare momentaneamente l’abitazione coniugale e di trascorrere la notte presso l’appartamento di un amico che aveva già dato la disponibilità ad ospitarlo.
Il marito, infine, ha anche rifiutato categoricamente di sporgere querela contro la moglie per quanto avvenuto. I poliziotti, a conclusione dell’intervento, si sono fermati a parlare con la 43enne per riportare la pace famigliare, invitandola a moderare l’uso di sostanze alcoliche.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X