facebook rss

Spende 5 euro per il Gratta e Vinci:
ne porta a casa 300mila

FABRIANO - Il biglietto è stato acquistato nella tabaccheria 'La Spina'. Il titolare Simone Bartocetti: «Voleva incassarli subito. Aveva capito di averne vinti 'solo' 300»

Al centro, con il biglietto vincente, il titolare Simone Bartocetti

Mattinata fortunata per un cliente occasionale della Tabaccheria ‘La Spina’, situata nell’omonima via a Fabriano.
Con un biglietto Gratta e Vinci da 5 euro, della serie ‘Il Miliardario’, il vincitore ha portato a casa 300mila euro.
«Un cliente occasionale – ha commentato il titolare Simone Bartocetti – che molto probabilmente ha fatto colazione nel bar adiacente, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300mila euro. Ogni blocco de ‘il Miliardario’ che vendiamo – sottolinea – ha sessanta biglietti. Ricevuto conferma dell’importo vinto, il fortunato ha lasciato la tabaccheria. Prima però – prosegue – abbiamo avuto la prontezza di fotografare il biglietto perché è tra i primi ticket di questo importo ad essere stato venduto nella nostra attività. La cosa divertente – sorride – è che si aspettava di incassarlo subito perché aveva capito di aver vinto 300 euro».
Il fortunato beneficiario resta ignoto ma per Simone Bartoccetti è sempre un’emozione ricevere queste belle notizie e augura al vincitore «un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X