facebook rss

Spende 5 euro per il Gratta e Vinci:
ne porta a casa 300mila

FABRIANO - Il biglietto è stato acquistato nella tabaccheria 'La Spina'. Il titolare Simone Bartocetti: «Voleva incassarli subito. Aveva capito di averne vinti 'solo' 300»
Print Friendly, PDF & Email

Al centro, con il biglietto vincente, il titolare Simone Bartocetti

Mattinata fortunata per un cliente occasionale della Tabaccheria ‘La Spina’, situata nell’omonima via a Fabriano.
Con un biglietto Gratta e Vinci da 5 euro, della serie ‘Il Miliardario’, il vincitore ha portato a casa 300mila euro.
«Un cliente occasionale – ha commentato il titolare Simone Bartocetti – che molto probabilmente ha fatto colazione nel bar adiacente, ha comprato un solo biglietto e poi ha chiesto la conferma dell’importo appena vinto: 300mila euro. Ogni blocco de ‘il Miliardario’ che vendiamo – sottolinea – ha sessanta biglietti. Ricevuto conferma dell’importo vinto, il fortunato ha lasciato la tabaccheria. Prima però – prosegue – abbiamo avuto la prontezza di fotografare il biglietto perché è tra i primi ticket di questo importo ad essere stato venduto nella nostra attività. La cosa divertente – sorride – è che si aspettava di incassarlo subito perché aveva capito di aver vinto 300 euro».
Il fortunato beneficiario resta ignoto ma per Simone Bartoccetti è sempre un’emozione ricevere queste belle notizie e augura al vincitore «un futuro radioso e che questo premio possa trasformarsi in tanta serenità: la porta della nostra tabaccheria è sempre aperta e lo champagne è già in frigo, pronto ad essere stappato per fare un brindisi tutti assieme».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page



X