facebook rss

Ladra senza cuore
ruba la bici a un bimbo di 4 anni:
scoperta e denunciata per ricettazione

FABRIANO - La polizia l'ha ritrovata durante un pattugliamento, per poi riconsegnarla al giovane proprietario

I poliziotti del Commissariato di Fabriano

Senza pietà, ruba una bicicletta ad un bimbo di 4 anni.
I poliziotti del Commissariato di Fabriano hanno però avviato immediatamente le indagini individuando una 45enne del posto, denunciata per ricettazione.
L’equipaggio della Volante, in servizio di controllo del territorio, nel transitare in una via del centro cittadino, ha subito notato una bicicletta da bambino parcheggiata nei pressi di un garage privato, riconoscendola come quella rubata un paio di giorni prima, per la quale era stata già presentata denuncia.
Il proprietario della bicicletta si era infatti recato al Commissariato per denunciare l’accaduto, raccontando che il figlio di soli 4 anni, dopo aver giocato con gli amici nei giardini vicino casa, non aveva più trovato la sua bicicletta che aveva lasciato lì vicino.
I poliziotti, effettuati tutti gli accertamenti, hanno dunque denunciato la donna per ricettazione. Risolvendo il caso in brevissimo tempo, sono riusciti a far tornare il sorriso al giovane derubato che ha potuto riavere la sua bicicletta, con la quale potersi ancora divertire per il resto dell’estate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X