facebook rss

Incidente tra auto e scooter:
gravissimo un 22enne

RECANATI - Il giovane, di Loreto, è rimasto incastrato sotto alla Citroen condotta da un recanatese. Rianimato sul posto, è stato trasportato grave a Torrette

I vigili del fuoco sul luogo dell’incidente

Un gravissimo incidente stradale, nel quale è rimasto coinvolto un 22enne di Loreto, si è verificato nella notte di ieri, intorno alle 22.15.
Il giovane, in sella ad uno scooter, per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Civitanova Marche giunti sul posto per i rilievi, è finito contro un’auto mentre percorreva via Nazario Sauro, a Recanati.
A seguito dell’impatto contro la Citroen, condotta da un recanatese, il ragazzo è finito sotto l’auto rimanendovi incastrato.
Allertato il Nue 112, sul posto sono accorsi i vigili del fuoco del Comando di Macerata, una squadra proveniente dal distaccamento di Osimo e le ambulanze del 118.
L’automobilista, nel vedere lo scooter provenire dalla corsia di marcia opposta, in salita, ha cercato di evitarlo senza però riuscirci.
Il lauretano purtroppo, agli occhi del personale sanitario, è apparso subito in gravi condizioni tanto che è stato anche rianimato.
Stabilizzato il quadro clinico, è stato accompagnato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette dove gli sono state riscontrate anche alcune fratture per poi essere ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni sono giudicate gravi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X