facebook rss

Bevono e fanno chiasso:
sanzionato un ubriaco al Piano

ANCONA - Giunte le Volanti questa mattina in corso Carlo Alberto, l'uomo è stato trovato con una bottiglia di birra in mano e tre, vuote, a terra vicino a lui

La polizia in corso Carlo Alberto al Piano (Archivio)

Bevevano alcolici e facevano chiasso lungo corso Carlo Alberto.
Intervento delle Volanti questa mattina al Piano. I poliziotti giunti sul posto, hanno immediatamente fermato quattro persone trovate a chiacchierare vicino ad una panchina.
Mentre tre di loro si sono allontanate senza creare problemi, un quarto, palesemente ubriaco e con una bottiglia di birra in mano, ha assunto un atteggiamento scocciato e arrogante nei confronti degli agenti. Inoltre, a terra e vicino all’uomo, vi erano altre tre bottiglie di birra vuote.
Informato dagli uomini della questura circa la vigente ordinanza sindacale in merito al divieto di consumare alcolici in strada, l’uomo ha risposto di non sapere nulla circa il divieto e che, essendo domenica, era sua abitudine bere alcolici.
Essendo privo di documenti, è stato accompagnato negli uffici di via Gervasoni per essere identificato e sottoposto ai rilievi foto dattiloscopici. Dalle ricerche si è accertato che si trattava di un romeno, residente ad Ancona, con precedenti penali per reati contro la persona e il patrimonio.
Successivamente gli è stata contestata la violazione amministrativa prevista per l’ubriachezza oltre a quella contestata per l’inosservanza dell’ordinanza anti alcol.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X