facebook rss

Il prefetto in visita
al comando dei vigili del fuoco

ANCONA - Questa mattina ha portato un messaggio di stima e vicinanza alle donne e agli uomini che nel weekend di Ferragosto sorvegliano l’incolumità e la sicurezza dei cittadini e dei tanti turisti ospiti del nostro territorio

La visita del prefetto Darco Pellos al comando dei vigili del fuoco di Ancona

 

Questa mattina, domenica 14 agosto, il prefetto di Ancona Darco Pellos ha fatto visita ai vigili del fuoco del comando centrale di Ancona per portare un messaggio di stima e vicinanza alle donne e agli uomini che in questi giorni del weekend di Ferragosto sorvegliano l’incolumità e la sicurezza dei cittadini e dei tanti turisti ospiti del nostro territorio.

Il prefetto Darco Pellos con il comandante dei Vvf, l’ingegnere Pierpaolo Patrizietti

Il prefetto, accompagnato dal comandante di Ancona, ing. Pierpaolo Patrizietti, ha constato la continua e puntuale presenza di un presidio che lo Stato assicura ogni giorno dell’anno. Dopo aver visitato la sala operativa ed aver apprezzato gli strumenti tecnologici usati a supporto della gestione del soccorso si è intrattenuto con il personale operativo in servizio presso la sede centrale di Ancona prendendo visione dei mezzi e attrezzature a disposizione del comando per l’ attività di soccorso tecnico urgente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X