facebook rss

Controlli di Ferragosto:
tre persone sanzionate per ubriachezza

SENIGALLIA - I carabinieri sono intervenuti al Mamamia per due 20enni che avevano litigato con un addetto alla vigilanza. Multata anche una 46enne alla guida dell'auto e positiva all'etilometro

I carabinieri di Senigallia impegnati nei controlli

Sono stati diversi i controlli alla circolazione stradale effettuati dai carabinieri della Compagnia di Senigallia, intensificati anche per una mirata vigilanza finalizzata a prevenire sia le risse e le aggressioni, ma anche furti e rapine, nella notte di Ferragosto.
Ieri, alle 22, una pattuglia del Radiomobile è intervenuta al Mamamia dove due giovani, in stato di alterazione dovuto all’assunzione di alcool, avevano litigato con un addetto alla vigilanza. Residenti fuori regione, entrambi 20enni, sono stati sanzionati per ubriachezza.
Sempre nella notte, è stata sanzionata anche una 46enne di Senigallia trovata positiva all’etilometro mentre era alla guida dell’auto.
Controllata sul lungomare Alighieri poco dopo le 2, avendo un tasso alcolemico di 0,72 g/l, è stata sanzionata con multa di circa 500 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X