facebook rss

Fugge dalla recinzione
e crea scompiglio in strada:
recuperato e salvato un asino

ANCONA - L'animale, impaurito ma in buona salute, è stato riaffidato al proprietario

Una Volante della polizia (Archivio)

Fugge al proprietario e corre per la strada ma, questa volta, non si è trattato di un cane bensì di un asino.
Intervento delel Volanti della questura nella mattinata di ieri, intorno alle 9, quando sono dovuti intervenire lungo via del Conero a seguito delle numerose segnalazioni che davano un asino in strada, che stava creando pericolo per gli automobilisti.
Dopo qualche passaggio di perlustrazione, l’animale è stato rintracciato lungo una via interna asfaltata, che portava a una villa disabitata.
Gli agenti, dopo aver immediatamente provveduto a mettere in sicurezza la circolazione stradale, si sono avvicinati all’animale che, visibilmente impaurito, si è rifugiato all’interno dell’abitazione.
Nell’attesa dell’arrivo del veterinario reperibile dell’Asl, i poliziotti hanno iniziato a contattare i residenti della zona per cercare di ottenere notizie utili circa il proprietario dell’asino, che successivamente è stato rintracciato.
Dopo aver accertato che l’animale non aveva bisogno di cure, è stato riaffidato al proprietario che però non riusciva a capacitarsi su come l’animale fosse riuscito ad allontanarsi dalla recinzione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page




X